TREVISO ORO CAMPIONE TERRITORIALE DI COPPA ITALIA U12

a cura di Valentina

 

Anche i leoncini dell'under 12 salgono sul gradino più alto del podio territoriale: Treviso Oro ha infatti battuto in finale La Piave Volley, vincendo la fase territoriale della Coppa Italia U12 3x3 Volley S3.

I ragazzi di coach Pinarello hanno chiuso la finale con un bel 2-0, in occasione della finalissima che si è disputata domenica 27 giugno a Villorba. In entrambi i set i leoncini hanno dimostrato un'ottima intesa di gioco, riuscendo ad aggiudicarseli con ampio vantaggio (15-7, 15-6). Una vittoria che premia il grande impegno messo in questi ultimi mesi di allenamenti e partite, ai quali i giovani atleti hanno partecipato con costanza.

Bravissimi anche i ragazzi di Treviso Granata, che sono usciti la scorsa settimana in semifinale proprio contro l'altra finalista La Piave Volley, dopo un combattuto 2-1.

Per Treviso Oro continuano le gare con la fase regionale, che li vedrà impegnati domenica 4 luglio alle 10 alla Mantegna con un doppio incontro contro Campodarsego. I vincenti saranno di scena sabato 10 luglio a Cavaion (VR) per l’atto conclusivo (semifinali e finali).

Torna indietro

Archivio