TRE SQUADRE ALLE FINALI NAZIONALI: IL RINGRAZIAMENTO DEL PRESIDENTE DAVID MORO A TUTTI GLI SPONSOR

a cura di Valentina

 

Anche in questa stagione Volley Treviso ha raggiunto un traguardo davvero non scontato, che conferma il club orogranata tra i migliori a livello nazionale: tutte e tre le squadre partecipanti ai campionati giovanili U19, U17 e U15 hanno raggiunto le Finali Nazionali di categoria. L'U19 di coach Zanin in queste ore è ad Alba Adriatica per la prima fase, l'U17 di coach Johnny Cappelletto inizierà la prossima settimana, con le finali in programma a Monza dal 31 maggio al 5 giugno, e infine l'U15 di coach Martin, che ha appena raggiunto la finale regionale e quindi il pass per la fase nazionale, sarà a Campobasso nella settimana che va dal 7 al 12 giugno. Risultati che non sarebbero possibili senza il supporto degli sponsor del club, tra i primi tifosi delle squadre orogranata: "Gli sponsor sono la nostra linfa vitale, senza il loro sostegno tutto questo non sarebbe possibile - dichiara il presidente David Moro - Credono nei nostri valori che tra gli altri pongono al centro del progetto lo sviluppo e la crescita dei nostri ragazzi, prima come uomini e poi come sportivi, e la tutela e lo sviluppo del nostro territorio. Mi viene in mente CentroMarca Banca, il nostro main sponsor, che nel 2021 ha erogato per il sociale e per il territorio il 53% in più rispetto all'anno precedente (considerando attività sportive, iniziative culturali, di volontariato e per i progetti in ambito socio-sanitario, ndr), ma anche a tutte le altre realtà che ci supportano.

Penso a Industrial Forniture Moro, una realtà economica conosciuta che da anni sostiene oltre a Volley Treviso una moltitudine di iniziative meritevoli del territorio trevigiano; a Zet-Tre ed Idea Gelato, che hanno sposato il nostro progetto e si sentono direttamente coinvolte, penso ancora a Bevande Futuriste che mette al centro della propria attività il benessere della persone e che oltre ad essere un'eccellenza del nostro territorio non poteva che condividere il nostro modo di fare attività, ad Autosile, che sostiene diverse realtà nel territorio trevigiano e non ha voluto perdere l’occasione per farci sentire la sua vicinanza, e ancora a Tagliabue Gomme, che pur essendo un’azienda con sede in Lombardia ha voluto entrare a far parte del nostro team. Non dimenticando Zanella Pavimenti, che ci segue e sostiene da tantissimi anni, Refrigera, che si è riconosciuta nell’importanza che diamo al lavoro di squadra, e Postural Project, che si prende cura dei nostri giovani atleti con la stessa passione che abbiamo per questo sport.

Ma il nostro ringraziamento va a tutti i nostri sostenitori, anche i più piccoli. Tutti insieme ci consentono di poter mantenere un’eccellenza trevigiana come Volley Treviso che si confronta con tutte le realtà pallavolistiche nazionali, e non solo, ai massimi livelli, cercando di concorrere sempre per il massimo risultato e garantire prestigio alla società e alla città. Tutto ciò ci consente inoltre di far vivere ai ragazzi esperienze importanti, di farli mettere in gioco, confrontarsi con sé stessi e con gli avversari mettendo sempre impegno e passione”.

Grazie a CentroMarca Banca, Industrial Forniture Moro, Idea Gelato, Zet-Tre, Tagliabue Gomme, Bevande Futuriste, Refrigera, Autosile, Enrico Maggio Immobiliare, Zanella, Sun 68, Studio Pointer, Trevilog, Meraki, Postural Project.

Vai alla pagina degli sponsor

Torna indietro

Archivio