Sta mattina doppia finale nazionale per Treviso

a cura di Simone

GRANDE SLAM OROGRANATA: QUESTA MATTINA SIA L'UNDER 19 CHE L'UNDER 15 SI GIOCANO IL TRICOLORE NELLE RISPETTIVE CATEGORIE. UNA GRANDISSIMA SODDISFAZIONE PER TUTTO IL SETTORE GIOVANILE DI VOLLEY TREVISO! 

Dopo il secondo posto di una settimana fa riposto in bacheca dall'Under 14 arriva un'altra grande emozione che divide a metà il cuore lungo l'Italia per tutto il settore giovanile di Treviso. 
ieri sera l'Under 19 sigla un capolavoro sportivo conquistando la semifinale al tie break contro i Diavoli Rosa in un match a corrente alternata che ha visto i veneti imporsi al tie break con un netto 15-6. 
L'Under 15, continua a macinare vittorie come uno schiacciasassi e allunga il match sino al 3-1 che gli permette di staccare il pass della finale. 
È un suono meraviglioso quello che giunge dai tanti genitori che sostengono i nostri ragazzi e che attraversa l'Italia. Un suono forte di battaglie vere. 
Oggi gli avversari saranno tostissimi. Per l'Under 19 ci sarà Modena, club di primissimo livello che ha affrontato questa fase finale con vittorie importanti facendo prevalere la propria importanza fisica e la precisione nell'organizzazione di gioco. 
Per l'Under 15 invece l'avversario sarà l'imbattuta Materdomini Castellana Grotte
Da Parma ad Agropoli domani mattina scenderanno in campo due formazioni sostenendo un unica maglia e con loro ci saremo anche noi. Grazie ragazzi per averci permesso ancora una volta di sognare un traguardo meraviglioso: il sogno tricolore!

Torna indietro