Serie D: conquistati altri 3 punti a Venezia

a cura di Simone

VENEZIA - Il secondo incontro del girone di ritorno del campionato di serie D Regionale è un altra vittoria per 3-0 (la terza consecutiva) per i nostri ragazzi dell’U17 di Volley Treviso, che vincono una partita dai due volti. 

Primo set assolutamente senza storia con i Veneziani in balia del servizio Trevigiano di Davide Fiscon, super dalla linea dei 9 metri (21 servizi e 9 ace), e incapaci di reagire ai contrattacchi sapientemente orchestrati dall’alzatore Martinez. Il set finisce a 9.

Secondo e terzo parziale Volley Treviso ha cambiato umore. I nostri giocatori smarriscono l’intensità, l’agonismo, la concentrazione, e i giocatori di casa migliorano il loro rendimento iniziando a servire con una maggiore qualità e spesso trovano impreparati i ricettori di Treviso. L’insicurezza inizia a serpeggiare e i set si concludono ai vantaggi, che premiano i nostri portacolori.

Il prossimo turno di serie D vedrà impegnato il Volley Treviso nell’incontro casalingo con Il Miane che all’andata costrinse il club orogranata al quinto set e nel campionato Under 17, nella difficile trasferta a Verona, con il Calzedonia, con cui condivide il primo posto nel campionato Regionale d’eccellenza. 

 

Agorà Venezia-Volley Treviso 0-3 (9-25, 24-26, 23-25)

 

Volley Treviso: Cortesia 3, Saibene 4, Zanatta 3, Sperotto, Fabbian (L), Fiscon 17, Vedovotto 1, Gionchetti 4, Pilotto 2, Martinez 2, Sgargetta 6, Pascon 4, Roverano (L).

Agorà Venezia: Prataviera 2, Marchese, Pancera, Scarpa, Beccarello, Busatto 9, Chinellato, Libralesso 5, Girotto 3, Agnoletto Ribon 1, Siviero (L).

Torna indietro