Serie D: 3 punti nella 24esima giornata

a cura di Simone

TREBASELEGHE - Anticipo della 24esima giornata di campionato regionale di serie D e 21esima vittoria per i nostri U17 che rimangono ancorati alla seconda posizione (in coabitazione con il Casier) in attesa del big match della 25esima e penultima giornata che vedrà impegnate Treviso e Astra Volley (attualmente al comando con un punto di vantaggio sui Trevigiani) sabato 2 Maggio presso la palestra della Ghirada. Una vittoria potrebbe comportare anche il raggiungimento del primo posto e sarà primo posto.

Ma veniamo all’incontro di venerdì 24 che ha visti impegnati i nostri cadetti contro i cugini del Silvolley. Partita complicata solo nel primo set dove i Trevigiani hanno faticato a prendere le misure degli attaccanti Padovani; secondo, terzo e quarto di assoluto dominio dei Trevigiani, che dopo l’entrata del giovane Sperotto, con il modulo del doppio palleggiatore trovavano maggior consistenza in attacco e maggior solidità a muro.

Silvolley Albertina-Volley Treviso 1-3 (25-23, 12-25, 16-25, 16-25)

Silvolley Albertina: Rimerici (L), Balin 10, Sartor 3, De Pieri 1, Peron (L), Boaro Mason 7, Bernardi, Miotto, Conte, Zanatta 6, Rainato 7.

Volley Treviso: Saibene 21, Zanatta 5, Sperotto 15, Fabbian (L), Gionchetti 6, Martinez 1, Roverano, Pascon 1.

Torna indietro