SERIE C: STASERA A BASSANO GLI OTTAVI DI COPPA VENETO

a cura di Valentina

Sarà il Bassano Volley l’avversario di Volley Treviso negli ottavi di Coppa Veneto, che si disputeranno con gara secca giovedì 5 dicembre a Bassano del Grappa.

Quasi due mesi dopo la fine della fase a gironi, riprende la Coppa Veneto. Gli orogranata, qualificati agli ottavi da secondi del proprio girone, incontreranno il Bassano Volley, una delle più temibili tra le squadre che si apprestano a disputare questa fase. Arrivata a un passo dalla promozione in serie B nella scorsa stagione, la squadra vicentina quest’anno ha dominato il proprio girone di Coppa Veneto e attualmente occupa la seconda posizione del girone A di serie C, un punto sopra a Volley Treviso. Guidati dall’esperto regista Alex De Marchi, ex orogranata, i vicentini si stanno dimostrando un’ottima squadra e sarà complicato per i trevigiani espugnare il PalaDue di Bassano.

Sarà una gara molto impegnativa e importante - spiega coach Cappellettosoprattutto per il tipo di approccio che dovremo avere: sono le prime gare da dentro o fuori e concentrazione e determinazione dovranno essere al massimo. Loro sono sicuramente un bel mix di gioventù ed esperienza ed è la prima volta che li incontriamo in questa stagione. Vedremo cosa dirà il campo”.

Fischio d’inizio del match alle ore 20:30 di giovedì 5 dicembre.

Torna indietro