SERIE C: SI RITORNA IN CAMPO A MONTECCHIO. VITTORIA NELL'ANDATA DEI QUARTI REGIONALI U17

a cura di Valentina

Foto Anderlini Events

 

Dopo la stop forzato in occasione del turno contro la Kioene, causa l’indisponibilità delle palestre a Padova, il campionato riprende per i ragazzi di coach Cappelletto in trasferta a Montecchio Maggiore (VI) contro l'Anodica Scaligera, formazione mai affrontata in questa stagione.

L’Anodica Scaligera è sopra di una lunghezza agli orogranata, quindi il match si presenta di indubbio valore: le due squadre hanno lo stesso numero di vittorie, mentre i vicentini hanno una sconfitta in più (ma anche una partita giocata in più). È insomma un vero e proprio scontro diretto molto delicato per la classifica, ma anche in chiave giovanile: d'ora in poi i match importanti saranno all'ordine del giorno per l'U17. Dopo la vittoria nell'andata dei quarti di finale regionale, vinta 3-0 a Borgoricco sulla Pallavolo Massanzago, domenica ci sarà il ritorno alla Mantegna.

La gara fuori casa di serie C sarà alle 20:30 di sabato 30 aprile al Palasport Collodi di Montecchio Maggiore. Il ritorno dei quarti U17 regionale inizierà invece alle 18:00 del 1° maggio.

Torna indietro

Archivio