SERIE C: SABATO LA PRIMA TRASFERTA DELL'ANNO A SOLESINO

a cura di Valentina

 

Prima trasferta della stagione per la serie C di coach Cappelletto che sabato 13 marzo si sposterà a Solesino (PD) per la seconda giornata del campionato contro il Dinamica Volley Solesino.

Anche gli avversari di sabato sera, come gli orogranata, non hanno portato a casa punti nella prima giornata: Solesino, infatti, ha perso in tre set contro Cornedo Vicentino. Potrebbe quindi prendere vita un match agguerrito nel quale entrambe le formazioni cercheranno di conquistare i primi punti in questo campionato tanto atteso.

Per i giovani trevigiani la parola chiave sarà costanza di rendimento, dopo una prima prova contro il Silevolley che li ha visti alternare momenti di alto livello ad altri nei quali hanno subito la pressione degli ospiti, commettendo troppi errori e perdendo il filo del match.

La gara a Solesino inzierà alle 21:00; Treviso si troverà di fronte l’ex classe 2000 Tommaso Migliorin, che con Treviso nel 2014 ha vinto il tricolore U15 a Montecchio. Il match sarà trasmesso sul canale YouTube di Volley Treviso.

Torna indietro

Archivio