SERIE C: PUBBLICATA LA COMPOSIZIONE DEI GIRONI

a cura di Valentina

Le squadre del girone B di serie C maschile 2020/21

 

Il Comitato Regionale Veneto ha ufficializzato la composizione dei gironi del campionato regionale di serie C 2020/21. Sono quindi note le squadre contro cui giocherà nella regular season la squadra U17 di coach Cappelletto, che, come negli ultimi anni, oltre al campionato giovanile di categoria affronterà anche quello di serie C.

Treviso è stata inserita nel girone B, insieme a Bassano Volley, G.S.P. Torrebelvicino, G.S Campodarsego Volley, C.U.S. Venezia, A.S. Solesino, NBV Verona, La Polisportiva Casale, Spes Belluno, Pallavolo Portogruaro, Pallavolo Padova e Polisportiva Cornedo.

Tante le novità rispetto allo scorso campionato: Campodarsego, Solesino e Cus Venezia erano nell'altro girone, mentre Spes Belluno e NBV Verona hanno acquisito il titolo. La vicentina Cornedo, infine, è stata ripescata dalla serie D.

Oltre a Volley Treviso sono tre le squadre "giovani" nel girone, che quindi giocheranno iscrivendo sempre a referto almeno 6 atleti under 23 (1998) e disputeranno tutte le gare del campionato con 3 di questi sempre in campo. Si tratta di NBV Verona, Spes Belluno e Pallavolo Padova.

 

Visualizza i gironi dei campionati regionali di serie C e D qui.

Torna indietro

Archivio