SERIE C: MATCH DELICATO CONTRO IL DUCA S. GIUSTO CASHMERE

a cura di Valentina

 

Quinta giornata del campionato di serie C per i ragazzi di coach Cappelletto, impegnati sabato 30 novembre nella trasferta in terra vicentina contro il Duca S. Giusto Cashmere, squadra quinta in classifica ad un solo punto dai trevigiani.

Una partita delicata e che può cambiare molto gli equilibri per le due squadre in questo inizio di campionato: Treviso, ora terza in classifica a pari punti con il Dual MGR Dossobuono, nell’ultima partita ha conquistato un solo punto contro il SileVolley e per mantenere il bel rendimento mostrato nelle prime partite e provare a restare sulla scia del gruppo di testa deve puntare alla vittoria. Allo stesso modo il Duca S. Giusto Cashmere, dopo tre successi consecutivi, ha subito una sconfitta per 3-0 nell’ultima giornata contro Cus Padova e la gara di oggi potrebbe essere una buona occasione per tornare a fare punti. Una squadra, quella di Bolzano Vicentino, che nella scorsa stagione era arrivata ultima in classifica ed era stata superata da Treviso sia nel match di andata (3-1) che in quello di ritorno (3-2), ma che quest’anno sembra aver iniziato con il piede giusto.

Per gli orogranata sarà inoltre un buon momento per affilare le armi in vista della gara valevole per gli ottavi di Coppa Veneto, in programma giovedì 5 dicembre in trasferta contro il temibile Bassano Volley, prima nella classifica del girone A di serie C.

Ora d’inizio della partita contro il Duca S. Giusto Cashmere 20:30, presso la palestra comunale Lisiera di Bolzano Vicentino. Live score sulla homepage del sito.

Torna indietro

Archivio