SERIE C: IL DERBY DI SABATO CONTRO SILEVOLLEY E’… IN FAMIGLIA

a cura di Valentina

 

La serie C orogranata ospiterà sabato pomeriggio il Silevolley, squadra nata dall’unione di Casale e Casier dove gioca Simone Cappelletto, figlio di coach Johnny e allenatore dell’under 13 di Volley Treviso.

Dopo la battaglia di sabato scorso a Schio, nella quale i trevigiani hanno superato al tie-break l’Avolley, i trevigiani sono secondi a pari punti con Bolzano Vicentino, a un punto dalla capolista Bassano. Per Silevolley i primi punti sono arrivati nell'ultima giornata, grazie alla vittoria la tie-break contro il Cus Padova.

Una partita da non sottovalutare quella di sabato 23 novembre, come afferma coach Johnny Cappelletto: “Sicuramente abbiamo tutti i mezzi per competere con il Silevolley, ma in questa prima parte di campionato, nella quale tanti meccanismi sono ancora in fase di consolidamento, dobbiamo mettere grande attenzione in ogni partita. Loro in queste prime tre gare hanno raccolto forse poco, ma ci sono quattro/cinque elementi della squadra che si conoscono molto bene avendo giocato diverse stagioni insieme, quindi dovremo farci trovare pronti”.

Nella rosa dei trevigiani non ci sarà Cunial, questa settimana a Roma insieme ad altri quattro under 16 orogranata con la Rappresentativa Regionale per l'esperienza con il Club Italia Allargato.

L’inizio della partita è previsto per le 17:30 presso la palestra del Centro Sportivo Natatorio di Treviso.

Torna indietro