SERIE C: DOPPIA SFIDA CON IL CUS PADOVA IN CAMPIONATO E COPPA

a cura di Valentina

 

Week-end e ponte di Ognissanti con doppio appuntamento per l’U17/serie C orogranata, anzi, triplo appuntamento, contando anche la gara di U17. I ragazzi di coach Cappelletto, infatti, saranno impegnati sabato sera alle 19 a Padova nella seconda giornata del campionato di serie C contro il CUS Padova, per poi ritrovare la stessa squadra martedì 1° novembre in casa nella gara secca degli ottavi di finale di Coppa Veneto. Domenica 30, invece, ci sarà la gara di U17 contro il Kastel Conegliano.

Il doppio confronto con il CUS Padova non sarà semplice: i padovani hanno perso la prima giornata contro il Kuadrifoglio Campodarsego in tre set, ma nella scorsa stagione ha fatto molto bene in questo campionato, senza contare che il Campodarsego è una delle formazioni più toste del girone. Treviso deve anche fare i conti con un organico ridotto, vista l’assenza in entrambe le gare di Argilagos (impegnato con la Nazionale U17) e di Porro, ancora ai box per l'infortunio alla caviglia. Ravagnan e compagni dovranno fare del loro meglio, a partire dalla gara di campionato di sabato che sarà fuori casa: “Dopo la prima sconfitta in campionato contro il Rosà, affrontiamo la trasferta a Padova consapevoli che sulla carta il CUS potrebbe essere un po’ più alla nostra portata - analizza coach Cappelleto - È importante che ci sia già voglia di riscatto e di dimostrare il proprio valore. Come dicevo dopo la prima giornata, ci manca senza dubbio l’esperienza, ma sono altrettanto convinto che possiamo prenderci delle soddisfazioni, c’è talento e disponibilità a lavorare e collaborare”. La gara degli ottavi di Coppa del primo novembre sarà invece in casa alla Mantegna, alle ore 17.

In U17, quinta giornata di campionato domenica 30 ottobre alle 16:30 a Conegliano contro il fanalino di coda Kastel Pallavolo.

Torna indietro

Archivio