SERIE C, 3ª GIORNATA: TREVISO A BELLUNO CONTRO LA SPES

a cura di Valentina

 

Dopo la bella prova nella gara di sabato scorso, che comunque è andata a favore del CUS Venezia, i 17enni di coach Cappelletto questo week-end saliranno a Belluno per affrontare i locali della Spes.

Già incontrata nella prima giornata di Coppa Veneto, gara nella quale gli orogranata riuscirono a sorpresa a vincere in rimonta al tie-break, la Spes Belluno ha da allora iniziato un graduale percorso di miglioramento che l'ha portata a qualificarsi agli ottavi di Coppa e a vincere una delle prime due giornate, contro il Sefamo. La partita di sabato sarà una sorta di spareggio per la zona centrale della classifica. I giovani trevigiani, dopo una partita che, nonostante alcuni buoni momenti di pallavolo, non ha portato nessun punto, dovranno giocare con gran determinazione per portare a casa il risultato.

Il fischio d'inizio sarà alle 18:30 e la partita si terrà alla Spes Arena, il campo dove gioca la serie A3 di Pallavolo Belluno: per gli orogranata si tratta di un bel test in un palazzetto da serie A.

In U17, sfida contro il Kosmos DB System alle 15:30 di domenica 21 novembre, in casa alla Mantegna.

Torna indietro

Archivio