Serie B2: vittoria in casa contro Sloga TS

a cura di Simone

TREVISO - vittoria 3-1 per Volley Treviso Sabato sera in Ghirada, dove lo Sloga TS non è riuscita a strappare neanche un punto ai nostri giovani cadetti, che continuano invece la scalata della della classifica. Il coach Michele Zanin cambia il sestetto iniziale facendo partire Matteo Durigon (che si porta a casa durante la partita 13 punti) al posto di Flavio Amouah. Il primo set Treviso si porta subito in vantaggio, arrivando 16-13, e costringe il club triestino a inseguire, ma in seguito un ace di Cettolo porta le squadre in parità al diciassettesimo punto. La ricezione di Treviso viene a mancare ed è ancora un ace, questa volta di Princi, a chiudere il set in favore dello Sloga. Il secondo invece l’equilibrio è rotto da un muro del nostro centrale Marco Norbedo che attacca poi anche il punto finale facendo conquistare il set ai nostri cadetti. Nel terzo Volley Treviso marca subito un vantaggio di cinque punti che amministra bene per tutto il set, chiuso da Davide Cester che con l’ultimo attacco totalizza il suo 20° punto. L’ultimo set viene giocato punto su punto fino al 18 pari, quando due attacchi di Matteo Durigon portano i padroni di casa in vantaggio, che non riescono però a mantener arrivando ventiquattro pari, ma successivamente grandi difese ed esemplari giocate da parte dei giovani ragazzi di Volley Treviso, portano il club trevigiano a vincere l’incontro. Il prossimo appuntamento è per Domenica prossima, 23 Novembre, alle 17.30 in trasferta conto la Bibione Mare Ve.

 

Volley Treviso – Sloga Tabor Televita TS  3 - 1 (20-25, 25-21, 25-19, 29-27)

 

Volley Treviso: Norbedo 13 ,Alberini 0, Marsili 3, Amouah n.e, Durigon 13, Cadamuro n.e, Favaro n.e, Bortolato 14, Luisetto 1, Cester 24, Pinarello (L), Santi (L). All. Zanin.

Sloga Tabor Televita TS: Princi 2, Bolognesi 13, jeroncic 7, Sosic n.e, Sirch 1, Cettolo 19, Peterlin n.e, Ivanovic 22, Iaccarino 0, Kante 4, Peterlin (L). All. Jeroncic.

Durata set:  21 min, 25 min, 26 min, 30 min, totale 1 ora e 51 minuti.

Arbitri: Alberto Fabris di VE e Stefano Bridda di VE.

Volley Treviso: battute sbagliate 10, ace 5, muri 6, errori 14.

Sloga Tabor Televita TS: battute sbagliate 19, ace 8, muri 6, errori 12.

Torna indietro

Archivio