SERIE B: TREVISO VITTORIOSA A UDINE

a cura di Claudio

VOLLEY BALL UDINE - VOLLEY TREVISO 0-3 (19-25, 16-25, 21-25)

VOLLEY TREVISO: Dal Col 3, Porro 3, Rossignoli n.e, Tonello 0,  Pol 9, Carlesso L,  Spagnol 7,  Pizzol n.e,  Basso 9, Bellia 4, Callegaro n.e, Ostuzzi 13, Milini L. All. Zanin.

UDINE: Beltramino 0, Sigura 5, Ferrara L, Tomasino 0, Sessolo 4, Gatto 4, Branella 3, Sala n.e., Carpanese 5, Aita 3, Fregolet 1, Del Zotto 3, Msatfi 2, Dapit L. All. Menegazzo

 

Durata set: 22,22,26, totale 1 ora e 16 minuti

Arbitri: Francesco CADAMURO di PN e Riccardo FALOMO di PN

 

Volley Treviso: battute sbagliate 15, ace 6, muri 10, errori 11

UDINE: b.s. 18, ace 2 m.4, err 7

 

PRADAMANO (UD). Treviso va a prendersi tre punti d'oro contro il fanalino di coda. Zanin ha optato per la diagonale Porro – Bellia, attaccanti Ostuzzi – Pol e centrali Basso – Dal Col. Treviso da subito ha messo in difficoltà la ricezione avversaria e con i muri di Pol e Basso ha allungato mantenendo il vantaggio acquisito per poi chiudere con Bellia. Nel secondo parziale sono state le battute di Bellia a fare la differenza ed un Ostuzzi che, partito un po' timoroso, è stato il più continuo nei set diventando il punto di riferimento per il palleggiatore e best scorer dell'incontro.

Anche nel terzo set, Treviso ha sempre avuto la situazione sotto controllo portando a casa un risultato importante per la classifica ed un’iniezione di fiducia per i nostri ragazzi.

Torna indietro

Archivio