SERIE B: TREVISO CON FIDUCIA A TRENTO CONTRO L’ACV MINERS

a cura di Valentina

 

Prosegue con un altro match tutto da giocare il campionato della serie B orogranata che questo sabato si metterà in viaggio con destinazione Trento per cimentarsi nel primo dei confronti in programma contro le tre formazioni trentine del girone. L’avversaria sarà l’ACV Miners che sosta all’undicesimo posto in classifica con un punto in meno di Treviso, ora decimo con sei punti.

L’inizio di campionato è stato più o meno simile per le due formazioni, con i Miners vincenti in due occasioni: contro il Valsugana fuori casa al tie-break e contro l’Olimpia Zanè, a Trento, con un rotondo 3-0. Esito negativo invece nei due derby contro UniTrento e Bolghera, che si confermano tra le squadre da battere di questo girone.

Un match da affrontare di petto per gli orogranata: la maratona casalinga di sabato scorso, culminata con la vittoria sul Cordenons, ha costituito un altro tassello nella costruzione dell’identità della squadra, ancora incline a commettere tanti errori dovuti all’inesperienza, ma sempre con la voglia di rimanere in gara per ritrovare la rotta nei momenti di difficoltà.

La gara inizierà alle ore 20 di sabato 12 novembre presso la palestra delle scuole medie Argentario a Trento. Ufficiali di gara Verena Prenner e Fabrizio Ghirardini di Bolzano.

Torna indietro

Archivio