SELEZIONE REGIONALE: OLTRE 10 OROGRANATA AGLI ALLENAMENTI DEL TERRITORIAL DAY

a cura di Valentina

 

È iniziata da qualche settimana l'attività di selezione e qualificazione regionale maschile con l'organizzazione dei primi Territorial Day in Veneto. Un'attività che è tornata a pieno regime dopo gli anni penalizzati dal covid e che proprio qualche mese fa ha portato al raggiungimento di un grandissimo risultato con la vittoria del Trofeo dei Territori 2022 da parte della Selezione del Veneto allenata da Giorgio Sabbadin. Tre orogranata hanno fatto parte di quella Rappresentativa che è arrivata sul tetto d'Italia: Antonio Ravagnan, Francesco Malosso e Hristo Hristov, oltre ai nuovi arrivati in Volley Treviso Francesco Munarin e Giovanni Tosatto, l'anno scorso in forza al Kosmos Volley.

Lunedì 21 novembre a Bessica è in programma un Territorial Day al quale parteciperanno gli atleti del territorio di Treviso-Belluno e Venezia. La giornata comprenderà due allenamenti ai quali parteciperanno atleti di età diverse. Del primo gruppo, convocato dalle 16:15 alle 18:30, faranno parte gli atleti classe 2008, del secondo gruppo (18:15-20:15) prevalentemente i classe 2007.

Sono oltre 10 gli orogranata convocati: Valerio Brancaleoni, Andrea Bubacco, Leonardo Sartori e Nicola Volpato, atleti dell'U15 di Diego Martin, sono nel primo gruppo; Massimo Barosco, Antonio Costantini, Sowad Khan, Matteo Monzani, atleti dell'U17 di Johnny Cappelletto, faranno parte del secondo gruppo, oltre ai tre U15 Francesco Biondo, Francesco Crosato e Alessandro Pasi.

Torna indietro

Archivio