RITORNO IN CAMPO CON VITTORIA PER LA 1ª DIVISIONE, 3-1 SUL VILLORBA

a cura di Valentina

 

La squadra di Diego Martin ha collezionato la quinta vittoria nel campionato di 1ª divisione in occasione della giornata giocata sabato scorso a Villorba contro il Marcanzin&Merotto Underdogs.

Tornati in campo dopo una settimana senza gare, in quel di Villorba i trevigiani hanno mostrato un buon livello di gioco per gran parte del match, vincendo 3-1 contro i padroni di casa. Il primo set è positivo: pur con qualche errore di troppo Treviso è superiore in battuta e rigiocata e vince 25-21. Man mano che la partita avanza gli underdogs prendono le contromisure, soprattutto grazie alle giocate con i centrali in stato di grazia; i trevigiani calano un po' la concentrazione e riescono a vincere comunque il secondo set (26-28), ma cedono nel terzo (25-18). Nel quarto la squadra di Martin torna a macinare punti alzando il livello di ricezione, muro e difesa, riuscendo a chiudere 25-18.

Con la vittoria da tre punti Treviso scalza proprio il Marcanzin&Merotto e conquista il quinto posto in classifica con 15 punti (anche se Villorba ha 2 partite in meno); la prossima gara è ancora in trasferta contro il GAS Cornuda (il 2 aprile alle 21), penultima della classe con 7 punti.

Sono stati pubblicati i calendari dei quarti di finale regionale U15: Treviso dovrebbe giocare nel week-end del 23-24 aprile l'andata contro la vincente tra Aduna Volley e Verona Volley. Ritorno l'8 maggio in casa.

 

1ª DIVISIONE - 17ª GIORNATA

MARCANZIN&MEROTTO UDG VILLORBA - VOLLEY TREVISO 1-3 (21-25, 26-28, 25-18, 18-25)

Torna indietro

Archivio