POL E PORRO BRONZO AGLI EUROPEI

a cura di Simone

Grande soddisfazione in casa Trevigiana per lo splendido alloro guadagnato dai due Under 18 protagonisti in anche nelle due massime serie del Volley Treviso (Pol calca i parquet della serie B e Porro è protagonista della categoria Regionale della D)

Un Bronzo assolutamente meritato quello ottenuto dai nostri due portacolori, protagonisti di un eccellente torneo che li ha visti uscire sconfitti solo nella semifinale contro la Rep. Ceca 3-2.
Superata l’amarezza della semifinale persa con la Repubblica Ceca, la nazionale tricolore si è prontamente riscattata domenica, disputando una partita molto convincente contro un avversario di livello quale la Russia, sconfitta come nella fase a gironi 3-1.
Dopo tre set giocati punto a punto, nel quarto Porro e compagni hanno staccato nettamente gli avversari, andandosi a prendere la meritata medaglia. Oltre al terzo posto i nostri ragazzi si sono già assicurati nei giorni scorsi l’importantissima partecipazione al Mondiale under 19, in programma il prossimo anno.

Torna indietro

Archivio