Michele De Conti riceve il Panathlon

a cura di Simone

TREVISO - Il Premio Panathlon Treviso 2014 va al presidente Fipav cp Treviso e vice presidente Volley Treviso Michele De Conti, e al presidente Imoco Volley Piero Garbellotto.

Questa sera il Panathlon di Treviso ha conferito il premio a Michele De Conti per la sua più che trentennale carriera pallavolistica, da tecnico a dirigente di alto livello. E a Piero Garbellotto per l'azione sul territorio, specie femminile, con l'Imoco Volley Conegliano. Complimenti!!! Ecco le motivazioni ufficiali dell’assegnazione:

 

“Michele De Conti ha dedicato più di 30 anni della sua vita alla pallavolo. Prima nella natia Vittorio Veneto, poi ha vissuto in prima linea i grandi fasti della Sisley Volley, in seguito ha fatto nascere assieme a Pasquale Gravina il Volley Treviso, e ora è anche Presidente Provinciale della Federazione Volley. Vero uomo di sport, carismatico, ma sempre dietro le quinte, si è distinto per la scrupolosa attenzione e cura dei settori giovanili. Esempio di totale dedizione ai valori che uno sport come la pallavolo può trasmettere. Il Premio Panathlon vuole essere un riconoscimento per la sua eccezionale carriera dirigenziale”.

Torna indietro

Archivio