L'UNDER 16 FA SUO IL MEMORIAL SCANDOLIN

a cura di Valentina

 

Con un percorso netto (solo un set concesso agli avversari nel corso dei due giorni di torneo), i ragazzi dell'under 16 iniziano al meglio la stagione 2019/20 e vincono il Memorial Scandolin, imponendosi in finale sul Volley Chioggia.

Dopo aver vinto il proprio girone nella giornata di sabato (2-1 contro Pallavolo Massanzago e 3-0 contro Volley Chioggia), i giovani orogranata hanno superato l'Invent VTC San Donà in semifinale domenica mattina (2-0) per poi ritrovare in finale il Chioggia, vincente nell'altra semifinale con il Dinamica Volley Monselice.

Nella finale di domenica pomeriggio la squadra di Martin ha replicato il successo del giorno precedente contro i chioggiotti, chiudendo la gara in 3 set. Aggressivi in attacco e in battuta, i trevigiani hanno subito il gioco avversario solamente nel secondo set, riuscendo comunque ad avere la meglio.

Per Treviso si tratta dell'ottavo successo consecutivo al Memorial Scandolin. A fine manifestazione Mattia Boninfante è stato premiato come MVP del torneo.

 

FINALE MEMORIAL SCANDOLIN

VOLLEY TREVISO - VOLLEY CHIOGGIA 3-0 (25-17, 25-20, 25-11)

Torna indietro

Archivio