L’UNDER 13 È IN FINALE REGIONALE! DOMENICA IL MATCH PER IL TITOLO CONTRO PADOVA

a cura di Valentina

 

Con una bella prestazione corale l’under 13 vince 3-0 la semifinale regionale contro il VT San Donà e accede alla finalissima per il titolo regionale, che si terrà domenica 11 luglio a Bassano.

Gli orogranata mettono in campo una pallavolo convincente, facendo di difesa e contrattacco l’arma in più, ma raccogliendo tanti punti fondamentali anche a muro (ben 13 nei tre set).

Si avvicina così la conclusione della fase regionale (e anche della stagione dell’under 13) con la finalissima di domenica 11 luglio: Treviso incontrerà la Kioene Padova, vincente in semifinale sull’Osmo Montecchio. Contento coach Simone Cappelletto dopo la semifinale: “San Donà è stato più stabile rispetto a noi in ricezione, ma siamo stati bravi a mantenere il nostro livello di difesa e contrattacco e a mettere in pratica gli spunti dati in allenamento per quanto riguarda il muro. La finale di domenica sarà tosta, contro una squadra, Padova, che ha fatto un bel percorso durante la stagione e che ha eliminato delle buone squadre come Montevolley e Montecchio. Noi siamo carichi ed entusiasti di affrontare questa finale”.

La partita inizierà alle ore 16 di domenica 11 luglio al Palabassano 2 di Bassano del Grappa. Diretta sul canale YouTube di Fipav Veneto.

Torna indietro