LE PARTITE DEL WEEK-END DEL 9 E 10 MARZO

a cura di Claudio

Serie B

Giornata numero 19 per i giovani orogranata. Dopo aver portato al quinto set i secondi in classifica del Monselice e aver perso per un soffio (17-15), è il momento di un classico che non si disputava da un paio d’anni.  E’ il turno del VT San Donà assetato di punti anche se ancora con buon margine (5 punti) dalla zona pericolosa della classifica. Due ex tra le file dei veneziani ed entrambi nel ruolo di Libero: Nicola Martignago e Michele Cadamuro. Si inizia alle 18.30 tra le mura amiche delle palestre de La Ghirada.

Serie C

Dopo tre settimane si torna in campo alle Piscine con il Dual Dossobuono (VR).  Ai giovanotti di Cappelletto servono punti per restare agganciati alla zona playoff e sarà un test importante per raggiungere questo obbiettivo.

Treviso attualmente è sesta e sopra ad un punto c’è La Fenice e Solesino che sono le squadre in corsa per la fatidica terza posizione che vale l’ingresso ai playoff promozione.

Prima divisione

Dopo aver saltato l’ultimo fine settimana con l’anticipo al giovedì contro il Kosmos (vinto 3-1), si ritorna alla Mantegna con il Giorgione Castelfranco. Ad oggi Volley Treviso occupa la terza posizione con la Pallavolo Belluno. Terza posizione che da il diritto a disputare il play off per la serie D e siamo a 5 giornate dal termine del campionato.

Under 20

U20 in attesa dei quarti dei playoff.  L’avversario è il Silvolley con doppio incontro: il 20 marzo in Ghirada ed il 26 marzo a Trebaseleghe (PD).  

Under 18

Disputato il Torneo La Piave con il sesto successo dell’under 18 è il momento di un match tosto per i trevigiani. Domenica pomeriggio alla palestra Mantegna arriva la terza forza del campionato, il Calzedonia Verona per la fase di eccellenza regionale.

Under 16

Fine settimana di riposo per l’under 16 di eccellenza regionale che utilizza il weekend per alcuni recuperi. Si torna in pista domenica prossima a Legnaro (PD) per l’ottava giornata sulle undici della regular season.

Under 14

Siamo alla finale interprovinciale. I quattordicenni di Renosto scenderanno domenica 10 marzo alle 15.00 sul terreno di Istrana per affrontare il VT San Donà.

L’u16 Challenge, dopo aver perso 3-0 con i capoclassifica dell’Aurora, giocano sabato pomeriggio al Liceo con l’Elpis Monastier.

Under 13

Stabilite le semifinali Under 13 con il Kosmos: si gioca lunedì 25 marzo a S.Alberto ed il ritorno giovedì 28 marzo alla palestra del Liceo. Esordio nel campionato u14 Challenge che vedrà la prima gara in casa il 9 marzo con il Montebelluna alle 18.00.

Under 12

Campionato u12 turno di riposo. Domenica pomeriggio a Casier con il Volley S3 RED a partire dalle 15.00.

Torna indietro

Archivio