LE PARTITE DEL WEEK-END DEL 3 E 4 NOVEMBRE

a cura di Claudio

Serie B

Quarta giornata e terza domenica in trasferta per il sestetto orogranata. Inedito match con il VBU Udine a Pradamano in una gara delicata in funzione salvezza.

Era dalla stagione 1987/88 in A2 che Treviso non si trovava di fronte la squadra friulana, che negli ultimi anni ha sempre vinto il campionato di serie C, ma durante l’estate ha sempre rifiutato il salto in serie B. Quest’anno non hanno rinunciato e si sono presentati ai nastri di partenza a rappresentare il Friuli Venezia Giulia nel campionato nazionale di serie B, dopo la rinuncia di Trieste e Cordenons e la salita in A2 del Prata (PN).

Serie C

A Bagnoli di Sopra (PD) si presenteranno alle 20.30 di sabato i 18enni di Cappelletto, dopo aver raccolto un punto nella prima giornata. Settimana in sofferenza (come per tutte le formazioni locali) per gli allenamenti, che sono stati ridotti causa il devastante maltempo che ha colpito il Veneto. 

Prima divisione

Ancora otto giorni prima dell’inizio, previsto il 10 novembre a Belluno con la Da Rold Logistics.

Under 20

E’ stato emanato il calendario a girone unico nel Veneto. Dieci squadre alla partenza, prevista il 18 novembre in casa alla Mantegna contro il San Donà. Il girone di sola andata terminerà il 24 febbraio sempre alla Mantegna con il Valsugana (PD). Le prime otto saranno qualificate ai playoff.

Under 18

Il ruolino di marcia fino ad ora vede il sestetto di Cappelletto a cinque vittorie, assieme a San Donà e Spes Belluno (1 punto in meno). Domenica mattina è previsto l’incontro alla Mantegna con il San Biagio.

Under 16

I 16enni di Martin centrano la sesta vittoria nel ponte dei Santi e conducono la classifica assieme al Kosmos Bianco. Sabato sera alla Mantegna si gioca la settima giornata contro il Nervesa allenato da Barbon, padre di Gioele, schiacciatore nelle file trevigiane.

Under 14

Tripli incontri nel fine settimana per i boys di Renosto.  Venerdì a Portogruaro in under 14, sabato al Liceo è di scena contro il San Donà U16 che è nelle zone alte della classifica e domenica match sempre di under 16 a Casale con i locali del Sile Volley.

Under 13

Si è concluso il torneo a Zero Branco, dove i 13enni, perdendo la semifinale contro i locali del Kosmos, si sono piazzati al terzo posto battendo Bolzano.

Start del campionato under 13 domenica prossima a Portogruaro, che vede nove formazioni ai nastri di partenza.

Under 12

Per ovvi motivi di maltempo è stato rinviato l’esordio della fase invernale under 12, che doveva iniziare domenica a Santo Stefano di Cadore (BL). Parte nel frattempo, sempre domenica, la prima tappa del Volly S3 Green a Zero Branco per gli 11enni trevigiani.

Torna indietro

Archivio