LE PARTITE DEL WEEK-END DEL 27-28 OTTOBRE

a cura di Claudio

Serie B

Siamo alla terza giornata e dopo il bel risultato di sabato scorso, i ventenni di Zanin andranno domenica a Mestrino (PD) ad affrontare i locali della Eagles Vergati.

Team ambizioso quello padovano che ha nelle sue fila tre ex. I fratelli Zanatta – Francesco, palleggiatore classe ‘93, e Giandomenico, centrale, che esce dalla Ghirada dopo 10 anni di trafila nel settore giovanile. Rientra in serie B dopo un anno in serie D il forte Libero Denis Pinarello, classe ‘97, che tanto ha dato ai colori orogranata.

Serie C

Finalmente dopo la Coppa Veneto ed un paio di fine settimana senza impegni ufficiali, scende in casa al Centro Natatorio il sestetto di Giovanni Cappelletto contro il Loreggia. Campionato molto arduo per i trevigiani che proveranno a calibrare l’obbiettivo salvezza.

Prima divisione

Ancora due settimane prima dell’inizio, previsto il 10 novembre a Belluno con la Da Rold Logistics.

Under 20

E’ stato emanato il calendario a girone unico nel Veneto. Dieci squadre alla partenza, prevista il 18 novembre in casa alla Mantegna con il San Donà. Il girone di sola andata terminerà il 24 febbraio sempre alla Mantegna con il Valsugana (PD). Le prime 8 accederanno ai playoff.

Under 18

Il ruolino di marcia fino ad ora vede i 18enni di Cappelletto a punteggio pieno e domenica pomeriggio è previsto l’incontro a Zero Branco contro il Kosmos, infarcito di ex orogranata.

Under 16

I 16enni di Martin trovano la vetta della classifica dopo il recupero della prima giornata ed il turno di posticipo giocato a Cessalto. Turno interno sabato alle 19.00 alla Mantegna contro la Spes Belluno. Nel frattempo il Comitato Regionale ha comunicato (non ancora ufficialmente) che saranno tre le squadre ammesse alla fase Eccellenza.

Under 14

Doppio incontro nel fine settimana per i boys di Renosto.  Come squadra B in under 16 incontro alla palestra del Liceo con il Bessica, mentre domenica mattina a Casier l’avversario in under 14 sarà il Casier.

Under 13

La formazione di Alberto Tosatto sarà di scena in casa del tecnico orogranata a Zero Branco con i locali del Kosmos.

Giovedì 1° novembre, sempre a Zero Branco, i ragazzi saranno impegnati nel Torneo organizzato assieme all’Albertina con sole formazioni u13; presenti, oltre a Kosmos e Albertina, Bolzano, Bergamo, Arco (TN) e Castellana.

A giorni sarà diramato il calendario del campionato under 13.

Under 12

In attesa dell’esordio nella fase invernale under 12, che inizierà il 3 novembre a Santo Stefano di Cadore (BL), domenica un gruppetto di ragazzi si cimenterà nello SpikeBall a Montebelluna.

Torna indietro

Archivio