LE PARTITE DEL WEEK-END DEL 24 E 25 NOVEMBRE

a cura di Claudio

Serie B

Nella settima giornata è match contro i vicini di casa del Silvolley che occupano la terza posizione in classifica con una sola sconfitta. La curiosità è che il Silvolley è formato per 8/13 da atleti che hanno calcato il parquet de La Ghirada. Dal più “vecchio” capitan Giovanni Quarti classi 1984 passando per Daldello, Salvatore, De Marchi, Libralesso, Ribon, Durigon al più giovane Mason che assieme ai boys di Zanin ha conquistato lo scudetto under 20 nel 2017. Il match per la terza volta sarà diretto dalle 18.30 in palestra 1 da una coppia di arbitri napoletani.

Serie C

Dopo il turno di riposo è il momento del derby tra due neo promosse. Alle 17.30 alle Piscine di fronte Treviso e Casale che sono in perfetta parità in classifica. Sette punti, stessi set fatti (8) e subiti (4).

Prima divisione

Trasferta a Belluno per il sestetto di Diego Martin, contro la Spes per vedere di conquistare almeno il primo set dopo due giornate, che segna zero punti in classifica e zero set fatti.

Under 20

Dopo la prima di campionato, non si giocherà nel fine settimana ma martedì prossimo ad Alte Ceccato VI con una delle squadre più attrezzate di questo campionato ovvero il Lafer Montecchio VI.

Under 18

L’under 18 dopo aver vinto lo scontro diretto domenica scorsa con il San Donà, farà visita nel pomeriggio di domenica al Pool Prealpi a Susegana alle 15.00. Susegana che al momento occupa la quinta posizione in classifica a tre giornate dal termine della prima fase.

Under 16

Doppio turno per i 16enni di Martin. Venerdì sera trasferta a Portogruaro, mentre domenica mattina scontro diretto con la formazione B alle 9.30 alla Mantegna.

Under 14

Sabato turno di under 14 a Zero Branco con il Kosmos che comanda la classifica e domenica mattina contro l’under 16 di Volley Treviso.

Under 13

Big match al Liceo sabato alle 18.30 con il San Donà che sta dominando la classifica. Domenica mattina trasferta in terra veneziana a Summaga che come formazione B, affronta il Portogruaro.

Under 12

L’under 12 riposa e sarà di scena l’ultima tappa invernale del Volley S3 a Padernello (Paese), domenica pomeriggio.

Medaglie prestigiose del Coni al Volley

Mercoledì all’Auditorium della Provincia di Treviso c’è stata la consegna delle Medaglie ai Giovani Atleti (u18) che hanno conquistato il titolo italiano o superiore nell’anno 2017. Tre i pallavolisti di Volley Treviso premiati: Lorenzo Cortesia, classe 1999, campione d’Italia u20 e vice campione d’Europa con la nazionale under 19, centrale dell’Emma Villas Siena con cui ha debuttato quest’anno in Superlega; Giandomenico Zanatta, classe 1999 campione italiano u20, ora in forza al Volley Eagles Vergati PD di serie B, e Alberto Pol, schiacciatore classe 2001 campione d’Europa con la nazionale under 17, impegnato nel campionato di serie B con Volley Treviso.

Torna indietro

Archivio