LE PARTITE DEL WEEK-END DEL 23 E 24 FEBBRAIO

a cura di Claudio

Serie B

Incappati nella sconfitta interna con il Mestrino (PD), i giovani orogranata affrontano il fanalino di coda VBU Udine. I friulani sono gli unici rappresentanti della regione più a nordest e sono neo promossi. Attualmente Udine oltre alla ricerca della prima vittoria in serie B, sta cercando di conquistare il primo set nel girone C.

Oramai siamo giunti alla 17^ giornata di questo campionato ed il sestetto di Zanin tenterà di fare bottino pieno, prima della insidiosa trasferta a Monselice, prevista la prossima settimana.

Serie C

Altra vittoria al quinto set a Mestre ed ora lunga pausa per i boys di Cappelletto. Turno di riposo questo fine settimana, il prossimo turno è già stato anticipato con Casale (sconfitta per 3-2) per poter disputare il Trofeo La Piave giunto alla sua 7^ edizione. La ripresa è prevista il 9 marzo alle Piscine con il Dossobuono (VR).

Prima divisione

Dopo sei vittorie consecutive in 1^ divisione, arriva alla Mantegna la capoclassifica Spes Belluno, imbattuta in questo campionato e con soli sette set al passivo.

Under 20

Ultima giornata della regular season. Si gioca alla Mantegna domenica alle 11.30 con il Valsugana. Da lunedì sarà pronta la griglia dei quarti di finale per la corsa al titolo regionale.

Under 18

E’ tempo di derby. Domenica pomeriggio è il turno con il Kosmos Zero Branco, unica trevigiana assieme a Treviso a partecipare alla fase di Eccellenza regionale. Kosmos che ha una sola sconfitta in questa stagione.

Under 16

Continuano i match “caldi” per l’under 16, che domenica mattina andrà in trasferta a Verona contro la Calzedonia che ha solo una sconfitta al passivo. Squadra tosta e vera rivelazione del torneo, la formazione scaligera è allenata dal trevigiano Roberto Rotari. 

Under 14

Siamo alle semifinali per i quattordicenni di Renosto che affronteranno domenica in trasferta La Piave, che al Golden set ha acquisito il passaggio nelle prime quattro del torneo interprovinciale. Il ritorno è previsto mercoledì prossimo al Liceo.

L’u16 Challenge gioca sabato in casa (Liceo Da Vinci) con il Nervesa.

Under 13

Terminata la fase Gold del campionato under 13 con l’ultimo incontro giocato giovedì con il Team Valley e vinto per 3-0. Ora sarà tempo di semifinali. Uscito anche il calendario del campionato u14 Challenge che vedrà la prima gara in casa il 9 marzo con il Montebelluna.

Under 12

Domenica impegnativa per gli under 12. Al mattino gara a La Piave e nel pomeriggio a Montebelluna prima giornata dell’under 13 3x3

Torna indietro

Archivio