LE PARTITE DEL WEEK-END DEL 2 E 3 MARZO

a cura di Claudio

Serie B

Dopo aver svolto il compito con il fanalino di coda Udine, gli orogranata si trovano ad affrontare la seconda della classe: sabato alle 17.30 si scenderà sul parquet del TMB Monselice che è a 5 punti dalla vetta ed occupa la seconda posizione ad un punto dal Motta.

All’andata fu 3-1 per i padovani che vinsero il quarto set ai vantaggi. Squadra sorretta da una grande ricezione di Garghella e Gallotta, Monselice si attesta anche quest’anno nella zona alta del campionato.

I ragazzi di Zanin dovranno tener alta concentrazione e lucidità per poter mettere in difficoltà il Monselice.

Serie C

Il turno è già stato anticipato con Casale (sconfitta per 3-2) per poter disputare il Trofeo La Piave giunto alla sua 6^ edizione. La ripresa è prevista il 9 marzo alle Piscine con il Dossobuono (VR).

Prima divisione

Sono diventate otto le vittorie consecutive in 1^ divisione, dopo aver superato nel turno casalingo al quinto set l’imbattuta Spes Belluno ed aver sconfitto in quattro set il Kosmos, nell’anticipo infrasettimanale. Si ritornerà in casa alla Mantegna sabato prossimo con il Giorgione.

Under 20

Terminata la regular season che vede gli U20 piazzati al secondo posto, dietro al Padova, inizia la fase a playoff. NeI quarti l’avversario è il Silvolley con doppio incontro: il 20 marzo in Ghirada ed il 26 marzo a Trebaseleghe (PD).  

Under 18

L’under 18 eccellenza regionale prevede un turno di riposo per lasciar spazio al Trofeo La Piave. Dieci le squadre partecipanti e Treviso è nel girone con Castellana VI (sabato alle 8.30 del mattino a Sernaglia) ed a seguire Lagaris (TN) e nel pomeriggio a Moriago con Kosmos e Fano. Domenica sarà giornata dedicata ai vari incroci e finali. Finale prevista alle 17.00 a Pieve di Soligo.

Under 16

Dopo aver superato Verona con un quarto set da brividi (35-33), si torna in casa alla Mantegna domenica mattina alle 11.30 con il Bassano. A quattro turni dal termine della regular season, ben sette squadre si stanno giocando l’accesso alle semifinali. Come sempre saranno gli scontri diretti a determinare le prime quattro posizioni in classifica che danno diritto all’élite regionale.

Under 14

Siamo alla finale interprovinciale. Superata la semifinale con un doppio 3-0 su La Piave, i quattordicenni di Renosto scenderanno domenica 10 marzo alle 15.00 sul terreno di Istrana per affrontare al 90% il Vt San Donà.

L’U16 Challenge gioca sabato a Cessalto e martedì mattina di carnevale con l’Aurora in Ghirada.

Under 13

Under 13 in attesa del calendario delle semifinali interprovinciali.  Uscito anche il calendario del campionato U14 challenge che vedrà la prima gara in casa il 9 marzo con il Montebelluna.

Under 12

Campionato U12 turno di riposo. Domenica pomeriggio a Villorba con il Volley S3 Green a partire dalle 15.00.

Torna indietro

Archivio