LE PARTITE DEL WEEK-END DEL 12 E 13 GENNAIO

a cura di Claudio

Serie B

Fine settimana di stop per la serie B, che posticipa la 12^ giornata a Motta di Livenza martedì prossimo, visto l’impegno con la nazionale under 17 dell’allenatore mottense, Renato Barbon.

Bortolato, Gionchetti, Saibene sono il recente trittico di Alberto che riempie l’organico dei biancoverdi, attualmente alla terza posizione del campionato cadetto.

Treviso esce da una pesante sconfitta interna con il Montecchio ed il gioco e la sana spavalderia del mese di dicembre è andata a scomparire con i vicentini, sabato scorso.

Gara durissima quella di martedì 15 gennaio alle 20.30 al Palasport di Motta per gli uomini di Zanin, che in settimana hanno lavorato duro per ritrovare qualche sicurezza.

Serie C

Riprende il campionato di serie C nel pomeriggio di sabato alle Piscine, con la capoclassifica Povolaro, che ha una sola sconfitta al passivo.

Prima divisione

Ritorna il campionato di prima divisione che ricomincia sabato a Quinto con l’Olympo. Quinto che occupa la prima posizione in classica in coabitazione con la Spes Belluno.

Under 20

Vinto per 3-0 l’anticipo a Chioggia, domenica scorsa, in questo fine settimana non sono previste gare per i 20enni di Volley Treviso, che occupano la seconda posizione, dietro al Padova.

Under 18

Start anche per la fase under 18 di Eccellenza che vede la prima giornata in trasferta a San Donà. Subito un match tosto per i giovanotti di Cappelletto, che domenica pomeriggio scenderanno in campo nel veneziano.

Under 16

Per l’under 16 di Eccellenza la prima gara si gioca domenica alle 11.30 affrontando nel turno casalingo il Povolaro.

Under 14

Mancano ancora quattro giornate alla fine del campionato territoriale. Sabato 12 gennaio alle 16.00 al Liceo ci sarà il turno interno contro l’Aurora.

Parte anche la fase Challenge del campionato under 16 che vede la formazione di Renosto far visita al Kosmos, domenica pomeriggio.

Under 13

L’under 13 riprende domenica in casa con il Montebelluna, mentre l’under 14 B avrà un turno a Conegliano venerdì 11 gennaio ed una gara interna al Liceo sabato alle 18.00 contro il San Biagio.

Under 12

Uscito il calendario dell’under 12 primaverile. Nove formazioni alla griglia di partenza con tre bellunesi. Si inizia domenica 27 gennaio a Belluno con la Da Rold Logistics.

Torna indietro