LE PARTITE DEL WEEK-END DEL 10 E 11 NOVEMBRE

a cura di Claudio

Serie B

Alla quinta giornata si torna a giocare tra le mura amiche. Dopo un doppio turno in trasferta, è il momento della TMB Monselice formazione tosta che ha fatto molto bene la scorsa stagione e che anche quest’anno è a ridosso delle prime in classifica.

Ex di turno è COZ Cosimo Gallotta, ormai 41enne, ricevitore attaccante, che è stato il primo ragazzo “da fuori” che si è stabilito in Ghirada all’età di 14 anni.

Seconda gara interna ed anche stavolta due arbitri campani: il primo (donna) da Caserta ed il secondo da Napoli.

Serie C

Dopo la sorprendente vittoria di sabato scorso a Bagnoli di Sopra PD, i 18enni di Cappelletto disputeranno il turno interno con il Fizeta Mestre al Palasport delle Piscine. Con la maglia dei veneziani ritroveremo Andrea Campagnol che il 15 giugno 2008 conquistò proprio con mister Johnny Cappelletto lo scudetto under 18.

Prima divisione

Dopo tanta attesa sabato si inizia in trasferta a Belluno con la Da Rold Logistics.

Under 20

Prevista il 18 novembre in casa alla Mantegna contro il San Donà la prima gara del girone di sola andata regionale. Le prime 8 ai playoff.

Under 18

Il ruolino di marcia fino ad ora vede il sestetto di Cappelletto a punteggio pieno con il San Donà. Turno in trasferta domenica mattina a Loria contro i locali del Bessica.

Under 16

Lo scontro diretto, anticipo infrasettimanal , per I 16enni di Martin è andato ai padroni di casa del Kosmos Bianco ed ora gli orogranata sono relegati al secondo posto in classifica.

Under 14

Sabato turno di under 16 in casa del nostro allenatore Leonardo Renosto a Nervesa con i locali del Pool Prealpi. Domenica Torneo di prestigio a Ravenna con Lube, Ravenna e Anderlini Modena. Si gioca tutti contro tutti.

Under 13

Doppia trasferta veneziana per i ragazzi di Alberto Tosatto: start del campionato under 13 venerdì a Portogruaro e poi sabato con under 14 a San Donà.

Under 12

Esordio nel campionato under 12 alla palestra del Liceo sabato con il Belluno. Domenica a Vittorio Veneto è previsto il primo concentramento dell’S3 Red.

Torna indietro

Archivio