LE IMMAGINI DEL TORNEO DI BEACH VOLLEY U17/19!

a cura di Valentina

I vincitori del torneo con le maglie da collezione

 

Il torneo di beach volley si conferma, dopo la prima "edizione" di agosto 2021, un ottimo modo per inziare in maniera distesa e allo stesso tempo agonistica la stagione degli orogranata. Giovedì 25 agosto i ragazzi di U17 e U19 hanno giocato sui due campi de La Ghirada un torneo 3x3 con squadre miste, per un totale di due ore e mezza di gioco accompagnato da tanta musica, davanti ad un folto gruppo di familiari.

Il torneo, strutturato nella fase iniziale con due gironi da quattro, dopo le semifinali incrociate ha visto imporsi in finale la squadra composta da Cortesia/Hristov/Munarin/Sicco, vincenti su De Bortoli/Costantini/Lazzarotto. Terzi classificati Barbon/Barosco/Monzani.

Come premio per i vincitori una serie di maglie da collezione: le divise da gioco originali di Lorenzo Bernardi, Peter Blangé, Andrea Gardini e Paolo Tofoli, quattro leggende del volley orogranata targato Sisley, dei giganti della pallavolo mondiale.

Da venerdì 26 riprenderà la preparazione atletica con Alberto Andreoli, per iniziare a costruire le basi per i tanti allenamenti e impegni agonistici della stagione.

Alcune foto del torneo e del primo giorno di allenamenti qui.

 
 
 
Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Volley Treviso (@volleytreviso_)

Torna indietro

Archivio