LE GARE DEL WEEK-END DI UNDER 13 E UNDER 14

a cura di Valentina

 

E' tempo di ricominciare i campionati anche per l'under 13 e l'under 14 orogranata, che durante il periodo delle feste sono comunque state impegnate in diversi tornei.

L'under 14 di Leonardo Renosto, dopo aver partecipato alla Bioton Cup a Schio a fine dicembre (leggi l'articolo qui), il 4 e il 5 gennaio ha preso parte al Torneo della Befana U16 a Calderano e Pianzano, nel quale si è classificata al quinto posto. La prima gara di campionato U14 del 2020 sarà uno scontro al vertice: gli orogranata infatti affronteranno in casa il Saccheria P. Invent VTC di San Donà. Le due squadre sono entrambe a quota 24 punti in cima alla classifica: un match delicato che influirà molto sul piazzamento finale, a quattro giornate dal termine della regular season. Fischio d'inizio alle 16 di sabato 11 gennaio al Liceo Scientifico.

L'under 13 di coach Simone Cappelletto ha partecipato il 4 e il 5 gennaio al Trofeo Depentori, prestigioso torneo U13 organizzato dalla società C9 di Arco e Riva del Garda. Gli orogranata hanno chiuso al settimo posto, vincendo nella finale 7°-8° proprio contro la squadra di casa. Nel fine settimana l'under 13 giocherà sabato alle 16 in trasferta nel campionato U14 contro SanBiagioVolley e domenica alle 11:30 al Liceo Scientifico contro Moretto Car Service Portogruaro, per la settima giornata del campionato U13.

Trofeo Depentori: Treviso e C9 Arco Riva dopo la finale 7°-8° posto

Torna indietro