INIZIO DIFFICILE PER LA SERIE D

a cura di Simone

E’ iniziato il periodo agonistico per la nostra formazione Under 18 e subito una trasferta difficile a Belluno (nobile retrocessa dalla serie C nello scorso campionato). Sconfitta al tie break dopo una partita difficile e con forse un po’ troppi momenti di pausa per i nostri giovani.

Inizia molto bene il Volley Treviso con un primo set da fenomeni con interventi difensivi spettacolari e attacchi devastanti delle giovani bocche da fuoco Novello e Pol. Secondo set affrontato con un po’ di superficialità e con qualche sbavatura nel fondamentale della ricezione e perso a 17.

Terzo parziale con leggera supremazia Trevigiana determinata soprattutto dai turni di battuta dei centrali Bellia e Basso e vinto solamente ai vantaggi. Quarta partita di netta marca Bellunese con molti errori da parte dei giovani leoni che smarriscono facilmente le sicurezze di gioco. Quinto set sostanzialmente in parità con le squadre che si rincorrono per tutto il parziale che termina 15 a 13 per i padroni di casa. Buona partita che servirà sicuramente all’ancora acerba esperienza dei nostri ragazzi per trovare un modello di prestazione che possa far ben figurare in un campionato così difficile come la serie D regionale.

Domenica dedicata al campionato Under 18 e facile vittoria con i pari età dello Spes Belluno.

Serie D regionale:

Volley Belluno – Volley Treviso: 3-2 ( 18-25, 25-17, 23-25, 25-23, 15-13)

Under 18 interprovinciale:

Volley Treviso – Eurogroup Spes Belluno: 3-0 (25-15, 25-12, 25-16)

Torna indietro