IL WEEKEND DI VOLLEY TREVISO

a cura di Claudio

Serie B

Conquistati i primi due punti nella gara interna con la Kione Padova, il sestetto orogranata va domenica a Mestrino PD a giocare un altro match con una diretta concorrente. 

Serie D

Squadra con alterni risultati si trova sabato ad affrontare il Terraglio in una gara interna alle Piscine. Gara interessante in quanto i due sestetti hanno 9 punti in classica e sarà scontro diretto per l’8^ posizione in classifica.

Prima divisione

Turno di riposo per i ragazzi di Diego Martin

Under 20

Fine settimana libero per i boys di Zanin, che in settimana hanno giocato l’anticipo lunedì a Montebelluna, staccando matematicamente il biglietto per la fase regionale a 5 giornate dal termine del campionato u20.

Under 18

Difficile e complicata gara vinta infrasettimanale con La Piave per raggiungere la zona alta della classifica. Ora manca un turno al termine della prima fase che potrebbe dare l’accesso diretto all’ Eccellenza Regionale.

Under 16

Con la vittoria per 3-0 ottenuta martedì contro coach Alessandro Farina, i ragazzi del 2002-2003 ottengono il matematico passaggio alla fase di Eccellenza Regionale con 9 gare vinte 3-0. L’under 16 torna in pista a gennaio.

Non si concede riposo il sestetto di Martin che domenica a Bolzano disputerà la Tappa di qualificazione al prestigioso Torneo Businello, che la scorsa Pasqua ha dato tanta soddisfazione a Modena con la finale persa contro la Nazionale Italiana dei pari età. A Bolzano al mattino qualifiche con Promovolley TN e Modena.

Under 14

Test di spessore contro la Spes Belluno, sabato alla Palestra Liceo nel torneo under 16 mentre domenica mattina alle 9.30 in under 14 l’avversario sarà il Sile Volley B, ancora fermo a zero punti in classifica

Under 13

Doppio impegno per i ragazzini di Alberto Tosatto: sabato tra le mura amiche in u14 contro l’Aurora, ma il vero big match si disputerà domenica mattina a San Donà contro il Volley Team nel campionato u13.

Under 12

Continua il cammino dei piccolini di Roberto Pinarello che saranno impegnati a Ponte della Priula, domenica pomeriggio contro i locali del Susegana. Altri atletini saranno impegnati a Carbonera nell’ultimo concentramento dell’S3 Red.

Torna indietro

Archivio