IL WEEKEND DI PASQUA OROGRANATA

a cura di Claudio

Serie B

Dopo i due punti d’oro portati a casa da Conselve PD, lunga pausa per la formazione di serie B, che causa la convocazione in Nazionale pre juniores di Pol, Porro e Crosato, ritornerà in campo sabato 14 aprile con la corrazzata Prata.

Nel frattempo Pizzol, De Giovanni e Cavasin giocheranno nelle file del Trentino Volley il prestigioso Memorial Cornacchia a Pordenone. Anche il Libero Carlesso parteciperà al Torneo con il Lagaris TN.

 

Serie D

Formazione frammentata tra convocazioni in nazionale e prestiti per Tornei, la serie D ritornerà in campo sabato 7 aprile a Loreggia PD , scontro con la terza in classifica a soli due punti dai trevigiani

 

Prima divisione

Come tutti i campionati anche quello di 1^ divisione va in pausa questo fine settimana. La ripresa sarà fuori casa a Castelfranco V.to sabato 7 aprile contro i locali del Giorgione.

 

Under 20

Ottenuta la finale under 20 ed in attesa dell’incontro di ritorno tra Padova e San Donà (gara di andata vinta in trasferta dai patavini 3-0), il team di Zanin è in attesa della data di Finale, visti i numerosi impegni degli atleti con le Nazionali Juniores e prejuniores.

 

Under 18

Mancano ancora tre giornate al termine della Regular Season del campionato di Eccellenza. Alla ripresa – domenica 8 aprile – big match a La Piave contro i padroni di casa che occupano il terzo posto in classifica.

 

Under 16

L’ultima giornata del girone di Eccellenza è in programma domenica 8 aprile alla Mantegna con il Silvolley PD. Ottenuto il piazzamento matematico tra il primo e secondo posto nel Derby di domenica scorsa a Sant’Alberto, i giovani di Martin saranno in attesa della semifinalista per la fase calda regionale.

Nel frattempo potranno confrontarsi con le migliori squadre italiane ed europee al Trofeo Businello in programma a Modena.

 

Under 14

Esordio positivo a Padova con il Valsugana , sabato scorso. La seconda gara è in programma giovedì 12 aprile alle Mantegna. Nel frattempo l’under 14 andrà a Ravenna , sabato 30, per un quadrangolare di livello in terra romagnola.

Boninfante e Cunial nelle file del Trentino Volley hanno conquistato le Finali nazionali di Boy League.

L’under 16 challenge riprenderà il cammino martedì 3 aprile al mattino con il Cornuda in Ghirada.

 

Under 13

Ottenuta la finale interprovinciale che sarà disputata il 25 aprile a Pianzano con avversario San Donà

Nel frattempo i ragazzini di Tosatto si sono cimentati in un bel Torneo organizzato dal Kosmos Sant’Alberto piazzandosi al 4° posto

L’under 14 challenge riprenderà sabato 7 aprile al Liceo contro La Piave.

 

Under 12

L’under 12 riprenderà il suo cammino sabato prossimo a La Piave ed alcuni di loro saranno impegnati domenica 8 aprile a Pianzano nelle finali provinciale dell’u13 3x3.

Torna indietro

Archivio