IL WEEKEND DI FINE GENNAIO

a cura di Claudio

Serie B

Raccolti tre bei punti a Trieste con lo Sloga, alla serie B viene concesso il fine settimana di riposo che si innesca tra il girone di andata e di ritorno. La prima giornata di ritorno si terrà in anticipo giovedì 1° febbraio a Monselice PD del il 40enne, ex atleta Sisley, Cosimo Gallotta che all’andata ha condotto la sua formazione ad una vittoria per 3-0.

Nel frattempo lunedì 29 e martedì 30 gennaio, il centrale Fabio Dal Col, è stato convocato ad un mini collegiale U19 con la nazionale azzurra al centro Aquacetosa di Roma con altri coetanei provenienti da tutta la nazione.

Serie D

Settimana di pausa anche per il campionato regionale di Serie C, ma il sestetto di Cappelletto ha anticipato la quinta giornata di ritorno giocando con il Povegliano per poter lasciare spazio, il 3-4 marzo, al tradizionale Torneo La Piave.

Mercoledì, appunto, a Povegliano gli orogranata si sono imposti al 5° set dopo aver condotto il match con due set di vantaggio. 

Prima divisione

Altro incontro “proibitivo” per i trevigiani che tra le mura amiche della palestra Mantegna affrontano la capoclassifica Kastel Conegliano.  Sabato scorso, per la formazione di Martin, si è svolto un match importante a Motta di Livenza (perso al tie break), ma non c’è tempo di respirare, ed infatti subito in campo per un'altra gara fondamentale per capire la crescita del team che in queste settimane si sono allenati spesso a ranghi ridotti causa di allenamenti delle varie Selezioni.

Under 20

Terminata la Regular Season in anticipo di un turno, gli under 20 – come testa di serie - restano in attesa dell’avversario da incontrare nei quarti regionali in programma il 25/2 fuori casa e 11/3 in casa.

Under 18

Gara di grande spessore sabato a Bussolengo (Verona) contro il Calzedonia Verona. Si giocherà la terza giornata della fase Eccellenza Regionale. La prima giornata, con Padova, sarà recuperata martedì 27 febbraio alla Kione Arena .

Under 16

Si gioca la terza giornata del campionato di Eccellenza regionale e l’under 16 sarà impegnata domenica mattina a Massanzago PD.

Under 14

Big match domenica mattina alle Mantegna. Nel campionato under 14 scontro tra la prima e seconda in classifica. Alle 9.30 si affronteranno gli orogranata di Renosto contro il Casale di Simone Cappelletto.

Domenica pomeriggio per l’u16 challenge il sestetto orogranata andrà a far visita a Montebelluna.

Under 13

Doppia gara per gli under 13: Venerdì sera a Col S.Martino nel campionato u14 con la Piave e domenica mattina al Liceo Da Vinci incontro di cartello con il San Donà per la decima giornata.

Under 12

Dopo lunga sosta per il gruppo di Pinarello, l’esordio nel 2018 sarà a Col San Martino, per la prima tappa dell’S3 Green (u11). Rinviata la prima gara in u12 della fase Primavera al 10 febbraio contro la forte formazione di San Donà.

Torna indietro