IL WEEKEND DEL17-18 FEBBRAIO

a cura di Claudio

Serie B

Dopo 16 giorni di pausa tra anticipi e riposo, riprende il cammino della Serie B. La prima della classe scende sul parquet della Ghirada sabato alle 18.30. Porto Viro si presenta a Treviso con zero sconfitte e con qualche ex nelle proprie file. Si rivedrà Juan Cuda classe 1987, cresciuto nelle giovanili trevigiane ed anche Mattia Perini che a Treviso ha giocato due stagioni.

Incontro di estrema difficoltà per gli orogranata.

Serie D

Dopo aver perso lo scontro diretto con la capolista Casale, la serie D presenta ancora un classico derby con La Piave allenata da Leonardo Renosto. Lo start è previsto alle 17.30 al Palasport delle Piscine. Scontro tra la seconda in classifica La Piave con 34 punti contro i 32 di Treviso che è  attestata in terza posizione.

Prima divisione

Dopo aver superato al tie break il San Biagio, si torna a giocare in casa alle Mantegna contro il Kosmos Zero Branco, che nell’ultima giornata ha conquistato la seconda posizione in graduatoria.

Under 20

Dopo la lunga sosta si riprende mercoledì prossimo con la fase dei quarti di finale regionali.

Il Valsugana dell’ex capitano Fiscon saranno gli avversari con andata in trasferta il 21 febbraio e ritorno alla Mantegna domenica 11 marzo.

Under 18

Recuperata la gara con l’Avolley Torrebelvicino VI  con un rotondo 3-0. Domenica alle 17.30 alle Mantegna altro turno con il Legnaro, per la quinta giornata della fase Eccellenza Regionale.

Under 16

E’ sicuramente il big match più atteso del fine settimana, tra i ragazzi di Diego Martin ed i gialloblu del Calzedonia Verona. Si gioca domenica mattina alle Mantegna contro gli scaligeri che si presentano con 12 set fatti e zero subiti.

Under 14

Ritorno dei quarti con l’Aurora al Liceo , dopo la vittoria all’andata per 3-0.

Nel campionato u16 challenge doppio anticipo in settimana che ha visto i boys di Renosto superare Motta 3-1 e l’Aurora 3-2 e che momentaneamente li vede guidare la classifica.

Under 13

Doppia trasferta per l’under 13, che sale a Col San Martino per affrontare i padroni di casa de La Piave nella giornata di venerdì e poi domenica sempre fuori casa con la Pedemontana.

E' Uscito anche il calendario della fase u14 challenge che inizierà sabato 24 febbraio al Liceo contro il San Donà.

Under 12

Gara a Ponte della Priula contro il Susegana  per i piccolini di Pinarello nel campionato under 12, sabato pomeriggio. In programma anche la seconda giornata del campionato u13 3x3 a Vittorio Veneto domenica.

Torna indietro

Archivio