IL WEEKEND DEL 19 APRILE

a cura di Ludovico

Serie B

Dopo aver consegnato il primo posto in classifica al Prata 8 giorni fa, i ragazzi di Zanin tornano tra le mura amiche di Palestra 1 de La Ghirada alle 18.30 con il Massanzago di Renato Barbon, imbottito di tanti ex (Salvadori – Favaro – Venturin – Ribon e con preparatore Carlesso Matteo). Nel frattempo in settimana Padova ha affrontato nell’anticipo il Conselve, perdendo 15-13 al tiebreak.

 

Serie D

Sabato scorso, per 61 centesimi sul quoziente set, la serie D si è ripresa la seconda posizione sul Loreggia e va a Santa Maria di Sala con il Sant’Angelo che rincorre l’11^ posizione per agganciare i playout.

 

Prima divisione

Dopo aver portato il Motta al tiebreak, sabato, la prima divisione va a far visita alla già promossa in serie D, Kastel Conegliano. Penultima gara del campionato, che serve solo da passerella alla Kastel davanti al proprio pubblico.

 

Under 20

Deliberata in settimana la Finale Regionale under 20 prevista sabato 12 maggio alle 17.00 a Ceneselli (Rovigo) contro il Kione Padova. Solo la vincente otterrà il pass per le Finali Nazionali di Categoria previste ad Agropoli (SA) dal 31 maggio al 3 giugno 2018. 

 

Under 18

Manca solo il turno casalingo (25 aprile) con il Bassano per concludere la Regular Season del campionato di Eccellenza, anche se la prima posizione è già in tasca. Nel frattempo in questo fine settimana alcune squadre recuperano turni non disputati ed ancora non sono chiarissime le prime quattro posizioni.

 

Under 16

Iniziano le semifinali (andata a Massanzago domenica 21 e ritorno il 29 aprile alla Mantegna) per i ragazzi di Martin, mentre l’altra semifinale vede opposte Verona e Kosmos S.Alberto Zero Branco

 

Under 14

Inizia la fase senza appello. Domenica sono previsti i quarti in casa alle Mantegna con lo Schio.

L’under 16 challenge in settimana ha giocato a Belluno con la Spes vincendo 3-1 e mantenendo momentaneamente la seconda posizione in classica sulle 15 iscritte.

 

Under 13

Ufficiale la finale interprovinciale che sarà disputata il 25 aprile alle 15.00 a Pianzano con avversario San Donà

L’under 14 challenge giocherà sabato al Liceo alle 18.00 con l’Aurora .

 

Under 12

L’under 12 impegnata nei quarti con Spes Belluno: domenica a Belluno ha vinto 2-1 ed il 21 è previsto il ritorno in casa alle 16.00 al Liceo. Terminate le fasi S3 green e red con ottime posizioni in classifica finale.

Torna indietro

Archivio