IL VIDEO DEL TORNEO DI BEACH VOLLEY DEI GIOVANI OROGRANATA

a cura di Valentina

Dopo il torneo di beach volley dei team più grandi di Volley Treviso, anche i ragazzi di U13, U14 e U15 hanno passato un bel pomeriggio sulla sabbia dei campi della Ghirada, impegnati nel torneo 3x3 a squadre miste che si è svolto mercoledì 1° settembre.

Ad iniziare, i più piccoli dell'U13 di Simone Cappelletto, per i quali il torneo ha coinciso con l'inizio della stagione. A seguire i giovani di U14 e U15, allenate da Leo Renosto e Diego Martin, si sono sfidati in un torneo al quale hanno preso parte anche i due migliori terzetti dell'U13. Davanti ai tanti genitori che si sono intrattenuti a vedere il torneo, i ragazzi hanno dato vita a delle gare a tratti avvincenti, condite sempre da tanta musica e sorrisi.

Il torneo è stato anche l'occasione per ringraziare due tra gli sponsor più longevi e affezionati di Treviso: Idea Gelato, rappresentato da Luciano e Giorgia Muffato, e Zet-Tre, rappresentato da Fabio Michielan, ai quali il presidente David Moro ha consegnato la maglia ufficiale orogranata.

Sui profili TikTok e Instagram di Volley Treviso i video della giornata:

 

 
 
 
Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Volley Treviso (@volleytreviso_)

 
 
 
Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Volley Treviso (@volleytreviso_)

Torna indietro