1ª DIVISIONE VINCENTE SUL GAS CORNUDA, AGGANCIATO IL QUARTO POSTO

a cura di Valentina

 

In quella che sarebbe dovuta essere l'ultima giornata del campionato di prima divisione (la 18ª) la squadra di coach Martin conquista una vittoria da tre punti sul fanalino di coda GAS Cornuda migliorando nettamente il risultato dell'andata (sconfitta al tie-break).

Gli orogranata soffrono solo nel primo set, con una formazione un po' rimaneggiata rispetto al solito. Il gioco nelle prime fasi della gara è ancora poco sciolto per il gruppo U15 e la verve inizia a venir fuori solo a partire dalla seconda ripresa. Con un cambio nel modulo di gioco, ma soprattutto con un po' di concretezza in più, la squadra inizia a girare meglio, prendendo ritmo in cambiopalla. Di conseguenza migliora anche la fase break, con muro e difesa in crescita. Dopo la vittoria del secondo, il match è in discesa, con i padroni di casa che non riescono a tenere il ritmo dei giovani trevigiani. 

Turno di riposo in prima divisione nel prossimo week-end; si riprende dopo la pausa di Pasqua, il 23 aprile in casa contro Villorba.

Domenica 10 aprile l'U15 sarà nel quartier del Piave per giocare il 1° Torneo LPV, organizzato da La Piave Volley e dedicato alla categoria U15. Questi i gironi:

GIRONE A: YOU ENERGY VOLLEY PIACENZA, LA PIAVE VOLLEY, VOLLEY TREVISO.

GIRONE B: RAPPRESENTATIVA TERRITORIALE FIPAV TREUNO, VOLLEY MONTICHIARI A.S.D., ASD SCHIO VOLLEY

 

I dettagli qui

 

1ª DIVISIONE - 18ª GIORNATA

GAS CORNUDA - VOLLEY TREVISO 1-3 (25-18, 14-25, 20-25, 20-25)

Torna indietro

Archivio