I RISULTATI E I PROSSIMI IMPEGNI NEI CAMPIONATI GIOVANILI

a cura di Valentina

 

UNDER 12

Inizia anche il campionato under 12 con 4 formazioni al via per la fase invernale. Saranno Treviso, Bessica, Casale e Kosmos ad animare la prima parte della stagione per i nati nel 2011. I leoncini di Roberto Pinarello esordiranno a Bessica di Loria con i locali del Wave alle 12.15 di domenica 20 novembre.

UNDER 13

Sconfitta in tre set nella difficile gara d'esordio del campionato U14 per gli U13, contro il VT Personal Time. Doppia gara in questo fine settimana, nel campionato U14, per i 13enni di Simone Cappelletto. Sabato alle 16.00, trasferta a Belluno; domenica alle 10.30 sempre fuori casa ma a Portogruaro.

UNDER 14

I ragazzi di Renosto hanno vinto la prima del campionato U14 contro il Portogruaro per 3-0. In U15, bellissima e combattuta vittoria al tie-break contro La Piave Volley (16-14 al tie-break). Sabato pomeriggio, per il campionato U15, si giocherà al Liceo alle 16.00 contro il VT Città di Caorle San Donà, attualmente al secondo posto in classifica, sopra di 4 punti in classifica rispetto agli U14 trevigiani.

Sarà ancora il San Donà l’avversario di domenica mattina per la seconda giornata del campionato U14. Incontro tosto in terra veneziana.

UNDER 15

Sabato scorso vittoria in tre set degli orogranata sul Cornude Monte. Domenica mattina alle 11.30 al Liceo Da Vinci andrà in scena la 6ª giornata per i ragazzi di Diego Martin, che si troveranno come avversari il Motta di Livenza attualmente all’ultimo posto in classifica a zero punti. Leggi di più sull'U15 qui

UNDER 17

Turno esterno a Mansuè vittorioso per i ragazzi di Cappelletto: 3-0 contro l'NPO Oderzo. Nel week-end siamo all’ottava giornata e domenica alla Mantegna alle 15.30 si troveranno di fronte le due capoclassifica della regular season dell’under 17. Treviso e Montevolley hanno fin qui lo stesso cammino: 21 punti in classifica. 21 set vinti e zero set subiti.

UNDER 19

Inizia la seconda fase che vede la gara di andata domenica nel primo pomeriggio a Col San Martino con i padroni di casa de La Piave. Ritorno in programma il 27 novembre a Treviso.

Torna indietro

Archivio