OGGI LA "FAMILY" OROGRANATA A TRENTO PER ASSISTERE AL MATCH DI SUPERLEGA!

a cura di Valentina

LA BLM Group Arena, casa dei gialloblù di Trentino Volley

 

Sarà un bel momento di aggregazione oltre che un’occasione imperdibile per vedere da vicino il volley di altissimo livello la “gita” alla quale questa domenica tantissimi membri della grande family orogranata prenderanno parte. Atleti, allenatori, staff, genitori: saranno oltre 130 le persone che nel primo pomeriggio partiranno alla volta della BLM Group Arena di Trento, dove dalle 18:00 andrà in scena la sfida tra Trentino Volley e Vero Volley Monza.

Una gita che era stata pensata e programmata già durante lo scorso campionato, ma che purtroppo era stata annullata a causa di un cambiamento dell’ultimo minuto nel calendario dei trentini. E’ tutto pronto invece per la giornata di domenica 27 ottobre, che offrirà ai giovani leoni uno spettacolo entusiasmante.

Programma un po’ differente invece per l’under 14, che ha raggiunto Trento già in mattinata: la squadra di coach Renosto, infatti, sosterrà un allenamento congiunto e un’amichevole con l’under 14 di Trentino Volley, allenata da Matteo Zingaro. I due allenatori avranno modo di lavorare in sinergia per far migliorare le due squadre ed arricchirne il bagaglio tecnico, mentre nel primo pomeriggio verrà disputata un’amichevole. Al termine i trevigiani raggiungeranno il resto della delegazione orogranata alla BLM Group Arena per assistere alla partita di Superlega.

Un altro momento di cooperazione tra le due società per la crescita dei rispettivi settori giovanili.

L'under 14 orogranata appena arrrivata a Trento

Torna indietro