DAVID MORO ELETTO PRESIDENTE DELL'ORDINE DEI COMMERCIALISTI DI TREVISO: "PORTO CON ME I VALORI DI VOLLEY TREVISO"

a cura di Claudio

Si è conclusa ieri con grande successo l'assemblea che ha determinato la vittoria del primo dirigente orogranata David Moro nominandolo "Presidente dell'ordine dei dottori commercialisti esperti contabili di Treviso".
Una carica importante quella assegnata a Moro che arriva dopo una sessione elettiva di grande affluenza con 770 votanti su circa 1400 aventi diritto.
La squadra del neo Presidente Moro, accumunata dallo slogan "Valori e futuro", ha raccolto ben 511 voti festeggiando una vittoria che li legherà a questa carica fino al 2020.
Il nostro presidente, felice e sorridente al termine dell'assemblea, è anche anagraficamente il più giovane del suo consiglio, motivo in più che gli da grande carica: "Sono molto contento per questo importante risultato, ma allo stesso tempo è una grossa responsabilità determinata anche dall'importante fiducia che i colleghi hanno riposto in me e nella mia squadra. Sarà un percorso lungo ed ambizioso e che spero possa far vedere i suoi frutti già a breve termine.
Cercherò - conclude il presidente Moro - di portare con me alcuni dei valori che Volley Treviso mi ha trasmesso. Sono ancor più convinto, con la mia esperienza nel volley, che un team affiatato anche in ambiente professionale possa raggiungere risultati ancora migliori".

La squadra:
David Moro - Presidente
Consiglieri:
Camilla Menini
Paola Colatuzzo
Stefano Russolo
Mario Conte
Luciano Franchini
Paola Ricci
Maurizio Garatti
Paolo Palma

Complimenti e in bocca al lupo Presidente!

Torna indietro

Archivio