COPPA VENETO, TREVISO SI FERMA AGLI OTTAVI: VINCE L'AVOLLEY AL TIE-BREAK. SABATO IN CAMPIONATO IL LEGNAGO

a cura di Valentina

 

Si ferma agli ottavi di finale il percorso della serie C orogranata in Coppa Veneto: mercoledì 8 dicembre a Schio i giovani di coach Cappelletto si sono arresi al tie-break contro l'Avolley, alla fine di un match nel quale sono sempre riusciti a pareggiare i conti ma dove è mancato lo sprint finale per conquistare quinto set e passaggio del turno.

Bella la reazione degli orogranata nel secondo set, dopo aver perso il primo 25-21: con convinzione hanno dominato il parziale, lavorando bene in rice e piazzando tanti attacchi vincenti. Nel terzo però i padroni di casa hanno a loro volta dimostrato di non voler mollare, tornando a forzare la battuta e costingendo gli orogranata all'errore. Nel quarto i trevigiani hanno lottato con carattere per riportare il match in parità, riuscendoci sul fil di lana (26-24), ma nel tie-break sono stati i vicentini a spuntarla.

Da giovedì subito testa al campionato, con la preparazione al match di sabato in casa contro il Legnago, terza in classifica e con gli stessi punti di Treviso (8), ma con una gara disputata in meno. Fischio d'inizio alle ore 19:15 di sabato 11 dicembre alla Mantegna. Diretta sul canale YouTube di Volley Treviso.

AVOLLEY - VOLLEY TREVISO 3-2 (25-21, 18-25, 25-18, 24-26, 15-11)

Volley Treviso: Malosso 4, Ravagnan, De Bortoli, De Lorenzi 9, Pozzebon 3, Ughelini 3, Sicco (L), Covre, Filippelli 13, Lazzarotto 12, Lazzari, Hristov 24, Scottà, Chiapinotto (L). All: Cappelletto

Avolley: Crocco, Drago 2, Dalla Vecchia 12, Pretto, Annoni 17, Casarotto 18, Chiappin, Bonato, Dalla Costa, Meneghello, Concato (L), Concato 4, Gnata, Campana (L), Apolloni 13, Costa 11. All: Dalla Costa

Torna indietro

Archivio