AVVERSARIO COMPLICATO PER LA SERIE C: SABATO IN MANTEGNA C’È IL CUS VENEZIA

a cura di Valentina

 

Sarà un bel banco di prova quello di sabato 17 aprile per la serie C orogranata, che dopo due vittorie consecutive contro Belluno e Verona si appresta a sfidare tra le mura amiche della Mantegna il Cus Venezia Antenore Energia, seconda in classifica . 

La squadra di coach Cappelletto cercherà di confermare i progressi fatti nelle ultime gare e di consolidare le sicurezze trovate: non sarà facile contro il Cus Venezia, squadra che nelle prime quattro gare ha totalizzato tre vittorie da tre punti, perdendo solamente contro il Kuadrifoglio Campodarsego, formazione con cui condivide la seconda posizione a pari punti. Parlando di classifica, con la vittoria di sabato scorso Treviso ha superato Avolley ed è al momento settima alla pari con Silevolly e Kioene Padova.

“Il Cus Venezia una squadra che storicamente gioca molto bene tra le mura amiche all’Arsenale – spiega coach Cappelletto –  cercheremo di metterli in difficoltà il più possibile sfruttando il fattore campo. Non sarà facile, loro hanno fatto un ottimo inizio di campionato; dal canto nostro veniamo da due buone prestazioni e sono curioso di vedere come ci comporteremo”.

La gara sarà trasmessa in diretta sul canale YouTube di Volley Treviso dalle 19:15 di sabato 17 aprile.

Per il campionato U17 gli orogranata saranno a Belluno domenica 18 aprile alle 15:30 contro Spes Belluno U17 per la settima giornata.

 

Torna indietro

Archivio