ALTRI DUE TURNI POSITIVI PER L'UNDER 18

a cura di Simone

Altri due turni favorevoli nel week end per i nostri cadetti che si sbarazzano agevolmente del Terraglio Volley e del Bassano Volley.

Sabato impegnato nel campionato di serie D ed ennesima vittoria per tre a zero (undicesima nel campionato) contro la formazione del Terraglio Volley che all’andata aveva messo in difficoltà la nostra compagine ( e strappato anche un set) ma nulla ha potuto fare con lo stato i grazia attuale dei nostri boys (che non perdono un incontro in serie D dal 19 novembre). Buone percentuali nel fondamentale dell’attacco e una ritrovata efficacia in difesa e contrattacco hanno permesso un gioco lineare mai messo in discussione dai pur volenterosi giocatori Mestrini. Troppo il divario tra l due compagini soprattutto sotto l’aspetto fisico, espresso con evidenza nel vivace gioco al centro, mai contrastato dagli avversari.

Buona la prova dei Vittoriesi Pascon e Pizzol spostati nel difficile ruolo di opposto e capaci di 20 punti, ponendosi come migliori realizzatori del match.

Domenica in relax con l’ennesimo 3 a 0 nei confronti del Bassano Volley in attesa del big match contro Padova che deciderà il vertice della classifica in programma il 9 aprile in Ghirada.

Torna indietro

Archivio