L'U14 DI COACH RENOSTO ALL'ESORDIO: SABATO E DOMENICA LE PRIME DUE GARE DI U15

a cura di Valentina

 

I ragazzi dell’U14 di coach Renosto sono pronti a esordire nel campionato Interprovinciale U15, con un doppio appuntamento nel week-end del 6 e 7 novembre: sabato la gara interna contro Spes Belluno, domenica la trasferta a Col San Martino contro La Piave Volley, nel recupero della prima giornata posticipata dalla squadra di casa.

Si tratta delle prime gare per gli U14, che finora si sono preparati con tanto allenamento; il gruppo è composto per la maggior parte dal gruppo U13 della scorsa stagione, con alcuni nuovi innesti.

Tra due settimane per loro inizierà anche il campionato U14, che nella scorsa stagione non è stato disputato: “Di fatto questo gruppo si troverà a giocare il campionato U15 senza essere passato da quello U14 - dichiara coach Renosto - Di solito la nostra U13 partecipa al campionato della propria categoria e anche a quello U14, per misurarsi con squadre di un anno più grandi e crescere ulteriormente. Non è stato così per questo gruppo, che nella stagione 2020/21 ha fatto solo l’U13 (con coach Simone Cappelletto, ndr) e per di più in una versione ‘ridotta’. L’approccio nelle prime gare del campionato coi più grandi di conseguenza potrebbe essere più difficile, ma i ragazzi stanno lavorando bene e proseguono sul percorso iniziato negli anni scorsi”.

La gara di sabato inizierà alle 16 al Liceo Da Vinci. Domenica invece appuntamento alle 10:30 a Col San Martino.

Il roster dell’U14 2021/22: Lorenzo Cisolla, Valerio Brancaleoni, Leonardo Sartori, Filippo Scottà, Riccardo Battaglia, Andrea Bubacco, Filippo Tomasi, Francesco Masi, Giorgio Luzi, Nicola Volpato, Samuele Colusso, Alessandro Pasi, Francesco Crosato, Francesco Biondo.

Torna indietro

Archivio