ALLENAMENTO CONGIUNTO CON TRENTO PER L'U13. COACH CAPPELLETTO: "GIORNATA COSTRUTTIVA"

a cura di Valentina

 

Domenica piena di pallavolo per l'U13 orogranata che il 23 ottobre ha affrontato un allenamento congiunto e un'amichevole con i pari età del Trentino Volley. La giornata è cominciata alle 09:30 con la seduta di allenamento presso la palestra Ciardi di Quinto di Treviso, durante la quale i ragazzi delle due squadre hanno potuto confrontarsi e fare esercizi fianco a fianco. La giornata è proseguita con il pranzo tutti insieme presso la Ghirada e nel pomeriggio, dalle 14:15, con l'amichevole che ha visto i trentini vincere 4-1.

Le parole di Simone Cappelletto sulla giornata: "Penso sia stata un'esperienza molto costruttiva: nell'allenamento congiunto del mattino i ragazzi di entrambe le formazioni hanno potuto vedere come lavora abitualmente l'altra squadra, principalmente sul bagher e un po' sull'attacco. Si sono divertiti molto, abbiamo mischiato i gruppi in modo che potessero lavorare tutti insieme. Nell'amichevole del pomeriggio, invece, i ragazzi hanno provato a tener testa ai trentini ma non siamo ancora al loro livello e alla fine siamo riusciti a vincere solo un set su 5. C'è molto da lavorare, ma sono comunque molto contento della giornata".

C'è ancora più di un mese che separa l'U13 dall'inizio del campionato di categoria (start previsto per il week-end del 19-20 novembre), ma la squadra è iscritta anche al campionato U14 che avrà inizio il 6 novembre fuori casa contro Portogruaro.

Altre foto della giornata qui

Torna indietro

Archivio