ALBERTO CAVASIN DOPO IL 3-1 SUL VALSUGANA

a cura di Valentina

 

Le dichiarazioni a caldo di Alberto Emilio Cavasin dopo la vittoria casalinga sul Venpa Cib Unigas Valsugana, nella quale è stato protagonista nei momenti decisivi di primo e terzo set.

Nel finale del quarto set siamo riusciti a tirare fuori quella che è la nostra pallavolo, e questo ci ha dato la possibilità di portare a casa la partita. Dobbiamo lavorare molto sulla costanza perché spesso succede che quando l’avversario inizia a tirare fuori le sue potenzialità noi andiamo un po’ nel pallone, forse anche per la nostra poca esperienza, essendo una squadra formata da tanti atleti giovani che vengono da un campionato di serie C. Speriamo di far meglio, ma per oggi siamo contenti dei tre punti che erano importanti”.

Come sta andando questo periodo nel quale hai avuto la possibilità di giocare di più per sostituire Bellia, infortunato alla caviglia?

Sta andando bene, posso dire di essere abbastanza soddisfatto del mio rendimento in queste partite dove ho avuto modo di giocare, poi ovviamente ci sono periodi in cui si fa più fatica. Chiaramente mi dispiace per l’infortunio di Matteo, che comunque adesso si sta riprendendo, ma sono contento di aver avuto la possibilità di stare in campo e di fare esperienza”.

Guarda il video dell'intervista qui.

Torna indietro