AL VIA IL CAMPIONATO DI SERIE C PER LA SQUADRA DI COACH CAPPELLETTO

a cura di Valentina

La serie C in allenamento alla palestra Mantegna

 

Comincia in trasferta il campionato di serie C per il gruppo under 18 orogranata, atteso sabato sera a Bagnoli di Sopra per il match d’esordio sul campo del Conselve Vigne & Cantine.

Uno scontro, quello con i padovani, che proprio un anno fa era stato per Treviso la prima trasferta in occasione della seconda giornata di campionato e che si era concluso con un bel 3-0 per i trevigiani. Non può che auspicare un risultato simile anche per questa gara coach Johnny Cappelletto: “Ricordo che in quell’occasione avevamo fatto una buona partita, i set erano stati molto tirati ma eravamo riusciti a portare a casa un bel risultato. Ogni match ovviamente ha una storia a sé: Conselve si è rinforzato e ha disputato un’ottima prima fase di Coppa Veneto, e la nostra squadra si è rinnovata molto, quindi vedremo cosa dirà il campo”.

Tante le partite affrontate in questo pre-campionato per gli under 18 orogranata: “Tra tornei, Coppa Veneto e campionato under 18 abbiamo giocato molto finora, ma sono curioso di vedere come la squadra se la caverà contro squadre forti”, continua Cappelletto, “Finora siamo stati messi poco alla prova e il campionato di serie C ci servirà tantissimo per misurare finalmente le nostre capacità”.

Cappelletto, recuperati gli atleti tenuti fermi per qualche acciacco, può contare ora su tutta la rosa, un gruppo nel quale anche i nuovi innesti si stanno integrando al meglio grazie al lavoro in allenamento e alle tante occasioni di gioco.

Fischio d’inizio della gara contro Conselve Vigne & Cantine alle 20:30 di sabato 2 novembre, presso la palestra comunale di Bagnoli di Sopra (PD).

Torna indietro